| |
| Former Blue singer Simon Webbe required medical attention yesterday after he was hurt during a Bush Battle. Simon required medical attention yesterday after a Bush Battle went wrong. The singer, 30, undertook the ‘Hog Roast’ stamina trial alongside personal trainer Carly Zucker and former mayor of London candidate Brian Paddick. The celebrities were strapped onto rotating boards which turned 360 degrees over ‘flames’ underneath. The winner of the challenge - who would then be immune from the first public eviction from camp, later this week - was who could stay on being ‘roasted’ for longest. First to go was Brian Paddock, who lasted nearly two hours before declaring he was bored and had had enough of the challenge. Both Simon and Carly had nearly reached the three hour mark when disaster struck. Simon’s chest became unstuck from the ties keeping him on the board and fell off to the floor, while the board – with his legs still strapped to it - carried turning, twisting his body badly. The challenge was immediately stopped and Simon received medical attention, appearing to have a hurt leg. After a night of rest he was said to have made a good recovery by this morning. traduzione: Simon ha avuto bisogno di cure mediche dopo 1 competizione che consisteva in una prova di resistenza. I concorrenti in gara erano state legati su tavole rotanti di 360 gradi e sotto di loro avevano il fuoco vivo. Avrebbe vinto chi riusciva a resistere piu tempo sul fuoco. Il 1 è riuscito a starci 2 ore mentre Sy e un altro concorrente quasi 3 ore....finchè nn è successo il disastro.... il petto di Sy ha iniziato a staccarsi dai legacci,mentre il resto del corpo è rimasto attaccato e ha continuato a girare!!!! La prova è stata subito interrotta e Sy sottoposto a cure mediche... A quanto pare sta BENE! Oddio povero Sy! ma qnt odio i reality  «Il mio entusìasmo per te ancora è quì »
 VOì che siete parte dì me ♥
«Marco è un ragazzo pieno di energia e con una grande capacità di comunicare. Le persone così non fanno fatica a incontrare gli altri e a stabilire un contatto. Quale che sia il suo futuro,sarà un futuro degno di essere abitato» C. Baglioni
«Sono sinceramente molto felice per Marco che ha una voce straordinaria.Mi auguro che riesca a crescere nella vita e nella carriera con la fortuna che si merita, scegliendo le persone giuste al suo fianco.Quando si diventa conosciuti si ha il dovere di essere attenti anche alle persone che ci stanno vicino e ci aiutano.Io,se posso,lo aiuterò sempre» Laura Pausini
«Cosa voglio oggi?Voglio cantare,lasciatemi cantare.Voglio sognare,voglio volare, voglio osare» -Innamorato?«Della musica, della vita, di certi dischi di Battisti.Di certe notti come quella notte che a Milano il freddo taglia le guance e E.Ramazzotti mi passa vicino e mi dice"Cartino,eh?,Cartino,ma lo sai che sei bravo?"» M.Carta

28/11/2009 (Marco su FB): Perdonatemi,vi giuro che il duetto non era organizzato io e Lauretta abbiamo deciso in camerino il tutto, altrimenti vi avrei avvisato.È stata l'esperienza più bella di TUTTA la mia vita..Poi non ho dormito dalla felicitá.Vi bacio «Finchè hai paura di cambiare non cambi.Quando non avraì più paura è perchè sei già cambiato»
3O.O9.O5-Lee e Gigi ♥ 17.O5.O8-TRL Awards ♪ O5.O8.O8-Ale Cattelan ♥ 26.1O.O8-Sonohra ♪ O7.O3.O9-Sonohra ♥ O7.O5.O9-Marco Carta ♥ O3.O7.O9-Luca&Alìce ♥ 11.O9.O9-Mario;Alice; Adriano&Martina ♥
- I support marco carta,problems,bitch? - My virtual boyfriend is Mario Nunziante {Gemi ti adoro♥♥♥♥-Cartine<3}♪|♪|♪
 ♪E l'universo è quì»
|
| | |